Pubblicizziamo qui sotto le iniziative turistiche che si svolgono nella zona del nostro B&B in modo che possano esserne informati più gente possibile e qualcuno potrebbe pernottare da noi, verificando prima la disponibilità di posti e prenotando.

Il Comune di Carpeneto, in collaborazione con tutte le associazioni del territorio, come ogni anno organizzano per domenica 12 maggio, dalle ore 9 alle ore 18 con ingresso libero:

“Cortili Fioriti e…”, in cui le vie ed i cortili del centro storico, con punti di ristoro, saranno cornice per:

espositori florovivaistici, produttori di tipicità locali, mercatino di hobbistica tematica, attività ludico creative per bambini, mostra di pittura e scultura, Artisti dell’Associazione Kunst & Art di Arenzano (GE) presso la “Casa dei Leoni”, mostra di acquerelli e pizzi antichi presso l’Oratorio S.S. Trinità, mostra di fotografie “Dove il tempo si è fermato” e quiz a premi “Conosci Carpeneto ?” presso Biblioteca Comunale G. Ferraro, a cura di G.P. Scarsi;

Pomeriggio tra Musica con la Filarmonica Margherita e Danza con il gruppo “I Fiori Danzanti”

La S.O.M.S. Carpenetese sarà presente in piazzetta Paladino con fave, salame e focaccini fritti con salumi. Dalle ore 11 aperitivo, dalle ore 16 merenda sinoira.

alle ore 17 premiazioni 2a edizione concorso “Balconi ed angoli fioriti”

per maggiori informazioni rivolgersi in Comune di Carpeneto tel. 0143 85123