Per raggiungere la nostra zona provenendo da Nord, potete arrivare tramite le autostrade A26 uscendo a Alessandria Sud o dalla A7 prendendo la diramazione verso la A26 e uscendo a Novi Ligure
Se uscite a Alessandria Sud, potete scaricare la mappa con le istruzioni di navigazione dall’uscita autostradale fino a noi, in modo da poterla stampare e portare con voi in viaggio  cliccando qui.

Se invece uscite a Novi Ligure, potete scaricare la mappa  cliccando qui.

provenendo da Sud, potete arrivare tramite la A26 uscendo a Ovada

potete scaricare la mappa con le istruzioni dal casello autostradale di Ovada fino a noi, cliccando qui

Il nostro B&B si trova ai margini del territorio comunale di Carpeneto in provincia di Alessandria;

per raggiungerlo dovete prendere Strada Orsecco, dalla SP190 circa al Km 8,8 dove ci sono i cartelli indicatori del confine tra il territorio di Carpeneto e quello di Predosa.

arrivando da Sud:

arrivando da Nord:

Evitate di prendere Strada Orsecco dall’abitato della località Cascina Vecchia dato che poi tale strada diventa molto sconnessa.

Arrivando dall’incrocio con semaforo a questo inizio di Strada Orsecco, non prendetela qui, tornate indietro per andare all’incrocio del semaforo:

————————————————————————————————————————

Arrivando da Sud-Est (dalla località San Giacomo di Rocca Grimalda), nella località Cascina Vecchia a questo punto non girate a destra, ma proseguite dritto fino all’incrocio con semaforo:


Strada Orsecco è una strada campagnola sterrata che passa in mezzo ad un filare di alberi e poi costeggia sulla destra un vigneto alla fine del quale, dovrete girare a destra:

a questo punto avrete a sinistra un campo con gli ostacoli per i cavalli del nostro vicino “San Marco Riding Club” (civ. 448-449), proseguite dritto per altri circa 400 metri:

costeggerete un altro vigneto però sulla sinistra al termine del quale arriverete al nostro cancello (suonare al citofono Piano Terra).

Se usate il navigatore di GoogleMaps mettendo “B&B Cascina Rosa Camilla” dovreste arrivare qui facilmente, potete vedere il tracciato e poi inviarlo al Vs. cellulare per la navigazione anche cliccando qui . Se però dovesse dirvi di prendere Strada Orsecco dall’abitato di Cascina Vecchia, non fatelo ma andate all’incrocio del semaforo (unico in zona) su cui passa la SP190 e prendetela verso Alessandria/Mantovana per circa 1,2 Km ed arriverete ai cartelli Carpeneto/Predosa che dicevamo. Evitate anche di prendere le altre piccole strade che dalla SP190 si dipartono verso Strada Orsecco, dato che arrivano ad altre cascine e da queste verso di noi, Strada Orsecco è ancora dissestata.